Catia Uliassi

Nasco a Senigallia, il 25 ottobre 1967.

Sono cresciuta in un bar molto conosciuto e popolare della periferia, tuttora esistente e gestito da mio fratello Walter.
Dai miei genitori ho imparato l’amore, il rigore per il lavoro e tutto quello che serve per stare a contatto con il pubblico.
Mi sono diplomata, ragioniere programmatore e, dopo un paio di anni di Università, con mio fratello Mauro ho aperto nel 1990 il ristorante Uliassi.

All’inizio era quasi come fosse un gioco: ci siamo divertiti molto in questa nuova avventura, ricevendo subito i consensi della città.
Con mio fratello ho percorso tutte le tappe del successo di questi anni.

Sono l’organizzatrice e la responsabile di tutto quello che concerne il servizio di sala.
Ho un figlio di 20 anni, Gianmarco, studente universitario, il mio più grande orgoglio.

Nel 2015 mi sono sposata con Mauro Paolini,  cuoco del ristorante e grande amico di  mio fratello fin dagli inizi  della nostra avventura nel mondo della ristorazione.

Amo moltissimo il design, ma la mia vera passione è la pittura: dipingo ed ho esposto le mie opere in diverse gallerie d’arte, in Italia e all’estero (New York e Hong Kong).

Il mio percorso di vita e professionale è in continua  evoluzione, pieno di opportunità e ringrazio l’Universo per tutte le fortune che mi ha concesso di vivere.